SPI

Solo le materie prime migliori, più robuste e prive di sostanze nocive diventano componenti degli infissi SPI, realizzati interamente in Italia.
Ogni finestra SPI viene imballata singolarmente con estrema cura per essere protetta dai possibili urti, e trasportata per mezzo di tir di proprietà per assicurare la massima attenzione e puntualità nelle consegne.
Ogni finestra SPI rappresenta il lavoro di 150 persone che ogni giorno, operano con cura e dedizione artigianale per proporre al mercato un prodotto d’eccellenza, creato su misura con accortezza per dettagli di stile e fortemente personalizzabile in termini di essenze, dimensioni e colori. Grazie alle proprie caratteristiche distintive, ogni famiglia di finestre SPI nasce per rispondere ad una precisa esigenza abitativa. Grazie alla gamma completa di prodotti in portafoglio, e alla competenza e al know how tecnico maturati negli anni, SPI è oggi in grado di rispondere ad ogni genere di richiesta del mercato, sia essa legata ad aspetti estetici, funzionali o al risparmio energetico.

Sito web produttore
www.spifinestre.it

 

Tags: INFISSI