Flex

In Toscana, regione italiana dalle spiccate tradizioni artistiche e culturali, esiste ed opera Flex s.r.l., azienda produttrice di porte curvate in legno lamellare.
L'unicità dei progetti Flex, nati in collaborazione con Legno Sapiens (che fornisce un supporto sinergico nel design e nel marketing di prodotto), riscopre e ripropone antiche emozioni dimenticate... ora evolute attraverso le tecnologie e le risorse del terzo millennio.
Flex produce e commercializza porte pregiate, trattate con cura e precisione assoluta: una precisione dimostrata anche nella difficile arte del valore aggiunto e nelle risposte alle sfide del combiamento.
Flex s.r.l. produce "porte ad arte": ovvero è un' azienda caratterizzata dalla realizzazione di porte con un alto valore aggiunto, dato soprattutto dalla cura costruttiva e dall'artigianalità; se la "qualità finale" viene considerata elemento di primaria importanza nella scelta del prodotto, Flex è l'azienda che fa per Voi.
Ricerca e stile, forma e sostanza, innovazione e servizio: queste apparenti antinomìe vengono riassunte e sintetizzate dalla nostra produzione.
Flex porta avanti sfide e progetti importanti, là dove l'architettura - fulcro del design e della ricerca - stimola la creatività delle nostre idee.

Sito web produttore
www.flexporte.com

 

Tags: PORTE INTERNE