La Open&Closed è una piccola grande realtà nata da un’idea di Luciana Gallo, che, insieme ai suoi fratelli, ha trascorso gran parte della sua infanzia ed adolescenza all’interno della falegnameria del padre, Sig. Rocco Gallo, restauratore da ben quattro generazioni, maturando negli anni una forte passione per tale attività ed un grande desiderio di conoscere approfonditamente materiali e tecniche di costruzione per serramenti sempre all’avanguardia.

Forte di questo, Luciano ha deciso nel 2005, di aprire un negozio specializzato nella vendita di infissi e porte interne, che fosse al passo con le esigenze sempre più articolate della clientela, seppur mantenendo ben saldo il legame con la falegnameria del padre, collaborandovi di frequente.

Lo showroom che è stato interamente ideato e creato dai Fratelli Gallo, offre infissi di ogni materiale attualmente in commercio, quali Legno, PVC, Legno-Alluminio ed Alluminio-Legno, vantando collaborazioni con alcune delle più grandi aziende produttrici in Italia.

Lo stesso discorso vale per la vasta gamma di porte interne, spaziando da modelli in massello per uno stile più classico, sino al più moderno laminato con una scelta di finiture e tipologie davvero per tutti i gusti.

L’offerta si estende a vetrate artistiche, portoni blindati, persiane ed inferriate di sicurezza, persiane in alluminio, avvolgibili, zanzariere, tende da sole, scale interne e porte da garage, riuscendo così a soddisfare ogni richiesta.

Open&Closed è sinonimo di qualità, sicurezza e serietà!

Il nostro intento è quello di proporre prodotti funzionali e tecnologicamente avanzati, con un occhio di riguardo sempre rivolto alla convenienza ed al risparmio.